Se cerchi trovi. La meditazione del lunedi

Home / Blog / Trattamenti / Se cerchi trovi. La meditazione del lunedi

Essere guidati, guidare e guidarsi. Sai trovare il tuo corpo fino in profondità? Al di là  delle immagini della mente? Sentire, seguire e infine trovare?

Cosa ne fai del te stesso che vedi? È  lo stesso che risiede dove ascolti?

In una civiltà  che corre, in un tempo che corre, con una mente che.. è  in mille luoghi e ci va correndo,  stare fermi è  un atto controcorrente. In un momento storico dove non siamo guidati ma piuttosto sballottati, riconoscere la guida che è  sempre presente in noi e che si muove con il ritmo della vita è  una grande svolta. Svolta che riuscimmo a portare nel quotidiano, nei piccoli e grandi momenti e nelle scelte, nelle visioni, nei sogni.

Sapere che ciò  che sembra non è  l’ unica possibilità  crea già  un cambio di dimensione. È  semplice, se ci sei.

Le pratiche del lunedì  sera servono a questo. Non è  il tempo, è  la scelta. Non è  il tipo di pratica è  il tipo di esperienza. Non è “ lo so fare o non lo so fare” “fa’ per me o non fa’ per me” è  il mettersi a farlo e vedere dove ti porta. Non è  il singolo, è  il gruppo. È  sentire e esserci, il resto è  noia..