Ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di sabato!!!!ci sono state letture, meditazioni, scambi di emozioni, disegni, musica e suoni, sono proprio felice di questi momenti insieme e del vostro entusiasmo.
Ringrazio anche chi non ha potuto partecipare ma ci sta’ vicino con idee, lettere e affetto!!!! Volevamo dire a tutti quanti che la Curanderia è un momento per mettersi alla prova, per sperimentare un modo diverso di stare insieme, un modo creativo dove il gruppo sostiene con tutte le sue diversità e particolarità!
È uno spazio fatto per conoscersi, ritrovarsi in un ambiente accogliente e disponibile dove siamo onorati di vedere e provare cose che non conosciamo e che avete voglia di provare con noi!
Non è un centro olistico dove si trovano servizi, ma uno spazio di cuore, in evoluzione, dove noi per prime stiamo sperimentando i nostri desideri, ci stiamo mettendo in gioco e continuiamo ad imparare.
Quindi, se volete buttarvi e giocare con noi siete i benvenuti, lasciamo lo spazio libero per l’espressione di ognuno. Fatevi avanti ne saremo felici!!!!
Comunicazione di servizio e di comoderia sulla Curanderia:
La curanderia è composta da una comunità di persone che hanno desiderio di prendersi un tempo per la cura di sé, per sperimentare, dedicarsi all’arte e al benessere.
Siamo operatori olistici e del benessere musicisti artisti artigiani del corpo e della mente o semplicemente curiosi di apprendere attraverso la condivisione.
Per tenerci in contatto e aggiornarvi sulle proposte che nascono da tutti noi abbiamo creato un gruppo privato per le nostre comunicazioni curandere.
Il gruppo non sarà una chat ma un imbuto virtuale per raccogliere tutte le vostre proposte e condividere le nostre.
Ricordati, Per entrare nel gruppo e ricevere la bacheca delle attività devi però prima aver scritto la lettera!
Per essere inseriti nel gruppo contattare Gaia Granelli