Quando te lo concedi un rilassamento profondo?

Home / Blog / Quando te lo concedi un rilassamento profondo?

Me ce lo vogliamo concedere un rilassamento profondo????

Vi ricordo il pomeriggio dedicato al rilassamento profondo attraverso trattamenti individuali.  Un insieme di tecniche mirate a lasciare andare pesi e tensioni accumulate e a modificare il nostro stato mentale e di presenza.

Lunedì 12 settembre dalle 14.00 alle 18.00. Prenota il tuo trattamento.

Come con le giornate dedicata alla Pranoterapia e ad altre tecniche con uso specifico, la durata è  45 minuti e il costo è  un offerta libera. L’obbiettivo è creare momenti e spazi che le persone possano integrare nella loro quotidianità che apportano maggior benessere e presenza.

Ringrazio i partecipanti alla Curanderia in Battigia con i quali abbiamo lavorato su prendere spazi, entrare in contatto, espandere i confini, ascoltare le interazioni e infine essere guidati in una lettura come attraversati dagli elementi precedentemente utilizzati, come le onde del mare, il vento, la presenza delle montagne sullo sfondo.

“ Lo chiamiamo granello di sabbia. Ma lui non chiama se stesso né  granello né  sabbia. Fa a meno di un nome generale, individuale, permanente, temporaneo, scorretto o corretto.” Questo è  una parte della poesia Vista con Granello di Sabbia  di Wislawa Szymborska  che abbiamo usato come inizio.

Vi lascio immaginare cosa abbiamo letto alla fine..

Prenotate il vostro appuntamento per lunedì  se volete!

Un grazie speciale va  a Camilla Maria Santini per la sua disponibilità e creatività  non ché  il super supporto per le foto!

Inessenza trattamenti olistici