Cari e Care vi volevo illustrare i piani e le proposte estive!
Riprenderanno gli incontri della Curanderia itinerante e delle pratiche all’aria aperta:
In cantiere, la magica Pietraia, in un orario tardo pomeriggio verso il tramonto estivo, con una pratica nel bosco e con gli elementi della natura. Per chi vuole anche il proseguimento Poveromo sempre consigliato!
La Casetta nel Bosco, luogo sconosciuto ai più, con meditazione camminata alla scoperta di sorgenti, boschi e terrazzamenti. Una fresca mattina mattutina.
Il rifugio Casa Giorgini sulla bellissima mulattiera che parte da Stazzema e arriva un bel pezzo in su sulle Apuane. Possibilità anche di ricevere un po’ di Pranoterapia. Anche lì sicuramente un aperitivo o una merenda ci scappa!
Il fiume di Basati, con la vecchia strada di cava che si inerpica nel bosco, dove metteremo i piedini nell’acqua e faremo una pratica sullo scorrere e scrosciare. Questo la mattina.
Poi, giusto per stuzzicare ancora un po’ la vostra fantasia, verso la fine dell’estate faremo un incontro marittimo, con bagnetto annesso e accenno alle nuove proposte e pratiche della Curanderia autunnale! Lo so che è presto ma ci sono già cose ganze di cui vorrei farvi un assaggio.
Tornando a noi, gli incontri riprenderanno a metà luglio, se vi è possibile potete comunicarmi, anche tramite email, se avete dei giorni che preferite, più comodi o se siete maggiormente liberi la mattina o il pomeriggio/sera. Così cerco di fare contenti un po’ tutti!
Vi comunico le date ufficiali e ufficiose molto presto!
Vi amo, spesso. A volte molto spesso.
Agnese