Ora come non mai

Home / Blog / La Curanderia / Ora come non mai

Non c’è altro momento, ora come non mai, è come stare nel qui e ora insieme a ora o mai più. Intensità concentrata. Il cambiamento insieme all’accettazione del cambiamento stesso. Roba da matti, ma qualcuno lo deve pur fare!!!!

Tempo di tirare fuori i talenti, i doni, le luci e i sogni. Anche se si traballa e si fanno mille errori. Impareremo.
Tempo di confrontarsi, di non ritirarsi, farsi piccoli e cercare rifugio. Uscire nel mondo con quello che abbiamo, con quello che siamo. Così, anche in pigiama. Uscire, farsi vedere, incominciare a proporre quel che ci sta a cuore.

Provare, inventare, giocare. Questa serietà ci ha rotto le scatole.

Ora come non mai, così come ci viene. Come ci va’. E se no che l’ho inventata a fare la Curanderia?

Forza, forza, forza. C’è posto per tutti nel mondo! Perché ve ne state li nascosti? Avete paura? Anche io, tanta.

Volevate le cose diverse da come poi si sono rivelate? Anche io le avevo pensate diverse allora.. Siete disillusi e sfiduciati? Non è vero, e che siete un po’ sfavati, è normale.

Fatevi avanti, anche se dovremmo litigare, a un certo punto balleremo insieme.

È passata un’epoca, noi siamo invecchiati, non è più e non è ancora. Come essere su una montagna in salita e non poter tornare indietro, non poter neanche rimanere lì e quindi dover trovare il coraggio per fare ancora un po’ di fatica e arrivare in cima per vedere se su è meglio, se intorno c’è qualcosa e se ci salveremo.

Ora come non mai abbiamo bisogno di noi. Di noi come dentro di noi e di noi come di me e te. Io ho bisogno di voi! Tirate fuori quei numeri e fategli vedere che è che comanda.. Forza e coraggio!