La Curanderia

Home / La Curanderia

E se esistesse un posto, dove puoi stare in pace, riposare, come se fossi da solo, ma non lo sei. Dove entri così come stai, e ne esci diverso. Un posto “di quelli come noi”, che siamo in tanti, dove puoi smettere di fare finta, tanto il dolore lo conosciamo tutti e pure la voglia di brillare. Un posto dove prima e dopo il tuo trattamento hai il tempo di decompressione, di creazione e di potere.

Dove ci sono delle custodi che sanno ciò che c’è da sapere e usano i loro incantesimi per proteggere questo luogo e il viaggio di chi lo attraversa. Un posto a cui scrivere una lettera, da dove inizia la tua guarigione.

Dove ti prendi cura. Questo posto si chiama La Curanderia.

L’abbiamo preparata per te. Direttamente dai nostri sogni.

 

la curanderia - giardino

 

Dove

Nelle incantevoli colline  a pochi chilometri dal mare, in un ambiente caldo e accogliente, casa di altri tempi, dalle grandi vetrate e le lunghe tende. Intorno uliveti e piccole stradine faranno da cornice alle passeggiate tra i raggi di sole e le vigne. Anche quando piove ne potrai approfittare per goderti quell’atmosfera senza tempo in cui riposa la mente.

Un luogo di “comoderie” e “ colorerie”, di angoli silenziosi come il vento del tramonto e di angoli dai suoni cordiali come storie tra vecchie comari.

 

la curanderia - muri

 

Come

Abbiamo bisogno di una lettera per farti entrare. Una lettera scritta a mano e spedita. Cosa dovrai scrivere non ti verrà detto.
La lettera è una tua creazione, parla di te, è come tu la preferisci. Primo passo per poter fare come ti piace, come ti senti, come ti va.

Potremmo darti qualche indicazione: potremmo definirla motivazionale, descrittiva, conoscitiva. Ma in fondo non ti risolviamo il problema di cosa scrivere. Fai te. Hai la nostra piena fiducia, carta bianca. E il segreto professionale.

Che cosa stai guardando, che cosa cerchi, che cosa porti. Sono le nostre domande quotidiane, forse ti possono essere di spunto.

Una volta pronta spedisci la lettera a questo indirizzo: Agnese Anselmi, Via Serraglio 155 Pietrasanta (LU). La risposta ti arriverà nello stesso modo, via lettera. Ricordati quindi di scrivere il tuo recapito dove metti il mittente.

 

Le tazzine hanno trovato il loro posto tra i colori. Nella Crisalide i “CHIT del sollievo” vi aspettano. Il Tempio è luminoso  e accogliente. Possiamo quindi dire con entusiasmo che… siamo pronte!

 

 

 

Apertura

 

Domenica 20 Ottobre, ore 10.00

Camminata

Colazione amorosa

Momenti di Curanderia

Meditazione

 

Solo su prenotazione

Agnese 3492408682, Gaia 3487131254

 

 

 

la curanderia - gaia e agnese

 

Con amore Gaia e Agnese