In questi tempi dove tutti hanno qualcosa da dire ho fatto una lettura composta per voi, per noi. Un racconto delle Carte Lapsus.

Home / Blog / Carte Lapsus / In questi tempi dove tutti hanno qualcosa da dire ho fatto una lettura composta per voi, per noi. Un racconto delle Carte Lapsus.

La prima carta estratta rappresenta chi siamo noi in questo momento, la seconda carta è dove stiamo andando e le ultime due carte sono le risorse a nostra disposizione, le qualità da mettere in campo.

La storia delle carte racconta questo:

Siamo una creatività in divenire, impegnati con cose che forse non abbiamo mai fatto o alla ricerca di qualcosa che non conosciamo.

Siamo diretti in uno spazio dove le vecchie regole non funzionano più, dove non ci sono vincoli, dove possiamo essere più gioiosi, leggeri e perché no anche vincenti.

Le qualità da mettere in campo sono la saggezza che ci mantiene su piccole cose non questioni esistenziali, globali e la permanenza che è una grande arte, ci parla di fede e della fiducia di sostare nello stato in cui siamo perché esso è perfetto così com’è. Un ascolto quieto e fiducioso in cui l’evento manifesterà ciò per cui si è presentato.

Mi piace molto e a voi che vi dice?