Oggi sono andata da Marzia, nella sua Erboristeria La Calendula, è sempre bello rivederci, ci si conosce da anni, dai tempi del Centro Grinberg. Ho potuto provare qualcosa di unico, curioso, che mi ha stupito e che non conoscevo. In cuffia le armoniche e i suoni più disparati hanno creato un buon effetto nella mente e in poco tempo nel programma c’erano un sacco di informazioni interessanti. Sul mio stato di equilibrio. Sugli alimenti, sul corpo, il livello di energia, organi, muscoli, chakra. Abbiamo valutato e riflettuto con Marzia su come usare quei dati nella mia vita, con cibo, minerali, fiori di Bach, piante e suoni. I suoni, scelti su misura, me li sono ascoltati prima di andare via. È stato un trattamento ricco su più livelli come piace a me!
E niente, le cose fatte con cuore si vedono e io non smetto mai di sorprendermi di queste creature strane e incredibili che sono gli esseri umani, della vita con le sue sorprese e i suoi incontri.
Vi lascio di seguito qualche breve info sullo strumento, il link e il contatto di Marzia, con l’augurio che possiate fare anche voi questa esperienza:
Uno strumento di Bioenergetica che ricerca e identifica gli squilibri energetico vibrazionali. Secondo la medicina vibrazionale tutta la materia è in continua oscillazione pervasa da messaggi frequenziali: quando l’essere vivente si allontana dallo stato di benessere, nell’intimo della sua materia si sono generati messaggi frequenziali anomali che, portando informazioni scorrette, alterano il corpo fisico e mentale. Associa inoltre le Armoniche fondamentali alle Biotipologie.
https://www.lsgenius.it/linea-genius-check/
https://www.facebook.com/erboristerialacalendulamare