Per il ciclo di incontri Curanderia all’aria aperta:
Giovedì 9 giugno ore 9.00
Respiro e Tarocchi con Heyoka Tarot
Nel bellissimo parco della Versiliana, faremo una pratica di respirazione e movimento del corpo sul grande prato verde all’ombra degli alberi. Così rimessi al mondo Valentina ci racconterà e ci condurrà nell’esperienza dei Tarocchi.
Le porte per accedere ai mondi interiori sono in ogni luogo, in ogni passo e in ogni incontro. E come diceva Jung “dal mazzo, nessuna carta esce a caso”.
Di seguito vi scrivo le info importanti su Valentina, il suo progetto e il suo modo di condurre. Troverete anche i link per curiosare e avere i sui contatti.
Heyoka Tarot nasce per dare la possibilità alle persone provenienti da tutti i tipi di mondi, identità, visioni, di indagare attraverso gli archetipi e i simboli contenuti nei tarocchi di Marsiglia restaurati, la propria esistenza.
Heyoka è La scintilla infuocata che lavora per incoraggiare le persone che la incontrano, ad abbracciare un movimento poliedrico e potenziante della realtà in cui vivono.
Nell’ incontro ci sarà una presentazione degli arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia restaurati e verrà fatta una lettura a ciascun partecipante
Pagina fb e instagram: heyoka.tarot
Il costo dell’incontro è 10 euro. Per info e prenotazione chiamare o mandare un sms al 3492408682
Ci troviamo alla scultura a forma di cerchio, alle ore 9.00, quindi lato Viale Apua vicino alla ciclopista!