Curanderia all’aria aperta della Piena Estate
Martedì 19 luglio ore 9.00 e andremo sul fiume di Basati. Appuntamento nel parcheggio di Vallecchia elle 9.00 per chi viene dal mare, e appuntamento al bivio per Basati alle 9.15 per chi viene dai monti!
Giovedì 28 luglio ore 9.00 diretti a Casa Giorgini. Praticheremo la meditazione camminata lungo la vecchia e bellissima mulattiera nel bosco che parte da Stazzema. Poi sotto i grandi castagni e abeti ombrosi, Brigitte ci attenderà con le sue torte gustose. Un vero lusso.
È l’appuntamento un pochino più impegnativo degli altri per distanza, per camminata in salita e per la sveglia mattutina. Il luogo di ritrovo è 8.30 parcheggio di Vallecchia per fare le macchine unite. Per chi viene dai monti ci possiamo trovare a Ponte Stazzemese ore 8.45 oppure direttamente all’innesto del sentiero alle 9.00.
Mercoledì 3 agosto ore 18.30 Volegno direzione Pietraia. Ci troviamo nella graziosa e magica piazza di Volegno, nel centro del paese e poi cammineremo nel bosco fino alla radura di una vecchia cava chiamata Pietraia.
Gli altri appuntamenti seguiranno!
Vi scriverò per ricordarvi ogni singolo incontro mano a mano che le date si avvicineranno. Vi ricordo di portare acqua con voi e scarpe comode, telo o tappetino se volete.
Gli incontri avranno il costo di 15 euro. Poi mi confermerete la vostra presenza.
Non vedo l’ora!!!
