Curanderia, Pranoterapia e rilassamento profondo
Mercoledì 7 settembre ore 9.00 incontro di Curanderia itinerante sulla battigia del mare. Lavoreremo con la respirazione, micro movimenti del corpo e onde del mare. Saremo molto silenziose. A finire, dopo la pratica di meditazione, ricca piccola lettura contemplativa.
Giovedì 8 settembre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 prenota il tuo appuntamento di Pranoterapia. Brevi incontri di lavoro energetico e di riequilibrio. Semplice e immediato. Mi piace offrire queste opportunità oltre al Trattamento sul corpo classico che ha una struttura più complessa, un costo maggiore e un impatto diverso.
Lunedì 12 settembre dalle 15.00 alle 18.00 trattamenti con tecniche di rilassamento profondo. Movimenti passivi, mobilizzazioni lente e delicate per portare il corpo e la mente ad un livello molto profondo di quiete e rilassamento, come in uno stato meditativo. Vengono alleggerite anche le piccole articolazioni dalle tensioni accumulate e dimenticate, creando spazio di movimento e di nuovi flussi nel corpo.
Vi aspetto!

Pranoterapia
Riflessologia plantare