Consigli pratici e praticamente applicabili
Consigli per superare le GIORNATE FREDDE E PIOVOSE:
-Recarsi subito domani a prendersi dei Momenti di Curanderia.
-Approfittare di tutte le sorprese e amorinerie.
-Se possibile, buttarsi a tuffo doppio carpiato sul lettino da trattamenti.
Se segui scrupolosamente questa ricetta sei apposto per un bel po’!!!!
GIORNATE “TROPPO CARICHE” come allentare:
-Mettete i vostri piedini nell’ acqua tiepida con una manciata di sale grosso. Ci potete aggiungere anche il bicarbonato, o l’argilla o gli oli essenziali, ma l’importante è che ci sia del sale.
-Fate una distensiva passeggiata a passo lesto sul mare. Concentrandoti solo sul rumore delle onde. Alla fine della passeggiata sarete guariti.
-Uscite con chi vi piace. Uomini, donne, gatti o cani che siano. Trovare chi vi piace e passarci del tempo insieme, vi farà bene alla salute.
COME FARE UN UOVO ALLA COQUE A QUATTRO MANI:
Ovvero come trovare sintonia in famiglia quando tornate a casa
-Verificare il proprio grado ti tensione prima di varcare la soglia. Se siete carichi a molla dalla giornata è molto probabile che salterete su alla prima osservazione dell’altro. Essere prevalentemente in pace è una vostra responsabilità.
– Quindi, se non lo siete, fate un giro dell’isolato a corsa, chiamate un amica o amico, organizzate un aperitivo a breve, respirate e prenotate un trattamento con me per il giorno dopo.
-Fatto questo entrate pure, e procedete per gradi:
.tutto bene? Proposta divertente, uovo alla coque. Mi aiuti? (Per fare questo correttamente dovrete passare oltre al casino sul divano, alla lavatrice da fare, al telefono che squilla.. ricordate, per gradi.
-Dopo che, attraverso il vostro amore e la vostra pace interiore, sarete riusciti a coinvolgere l’altro, prenotate comunque un trattamento con me, perché vi assicuro che sarete stanchi, soddisfatti, e vi vorrete fare un regalo.
Segui la pagina fb inessenza e scoprirai altri consigli pratici e semplici idee. In Essenza