Carte Lapsus

Home / Blog / Archive by category "Carte Lapsus"

I talismani, quelli pratici!

I talismani, quelli pratici!

Ho provato a superare i confini. Delle cose e dei luoghi conosciuti. Attraversare le zone comode, le azioni comode, i passi già percorsi. Lungo strade tortuose, a volte incantevoli a volte estremamente scomode. Ho portato con me la voglia di esplorare e qualche talismano. I miei talismani sono tutti pratici. Ho le gocce drop-up per…

Mille modi e mille mondo da creare

Mille modi e mille mondo da creare

Le Carte Lapsus trovano il loro utilizzo nelle situazioni più disparate creando occasioni delle più sorprendenti. In fondo cosa creano le carte? Un incontro con i propri dialoghi, parole che risvegliano e risuonano, che incontrano. Sono bellissime usate dopo un trattamento sul corpo, o in gruppo dopo una pratica, altrettanto all’ora dell’aperitivo con gli amici,…

All’ora del the

All’ora del the

Carte Lapsus e Tarocchi Sabato 2 marzo Recuperarti ora 16.30 Potrete immergervi in un’atmosfera nuova, nata dall’incontro di questi due mazzi di carte, dalle loro storie e intenti.Vi invitiamo a un momento dove conoscerete noi e gli utilizzi delle carte poi avrete a disposizione una lettura personale, un piccolo tavolo dove mostrare parole e racconti.Prenotate…

Le carte di oggi

Le carte di oggi

Ecco le carte Lapsus della giornata: le carte del momento, Samarcanda e Si , ci parlano di incontrare ciò che dobbiamo incontrare e di fare i conti con l’inatteso che ci attende, la carta del sì è la carta del ricevere, direi di sì a noi e alla vita. La carta del batticuore è la…

Un nuovo racconto per noi dalle Carte Lapsus

Un nuovo racconto per noi dalle Carte Lapsus

La prima carta risponde alla domanda cosa possiamo fare? Parametri Azzurri Sì possiamo fare come l’acqua, senza prendere forma precisa, scorrere, mutare, rispecchiare il cielo e andare oppure stare senza soffermarsi sul nulla. La seconda domanda è verso cosa ci muoviamo? Sì Verso un sì pieno e senza esitazioni, siamo una coppa pronta a ricevere….