Blog

Home / Archive by category "Blog"

Lavorare su se stessi

Lavorare su se stessi

Fare “un lavoro su se stessi” vuol dire fare un lavoro sul risveglio e sulla presenza. Se viviamo la nostra vita da addormentati non siamo in grado di scegliere liberamente ma rimaniamo vittime del caso, delle malattie, delle emozioni e della nostra mente. Questo ci rende vittime anche del mondo cosiddetto esterno, delle azioni delle…

Mancanze

Mancanze

Ancora lo è. Ancora la posizione di chi chiede, di chi vorrebbe, avrebbe bisogno, ricerca senza trovare. Ancora lei, quella sensazione tra petto e stomaco che tira giù come un gancio appeso. È sempre e comunque quella. Che fa perdere il sorriso e versare lacrime. Quanti copioni recitati in nome della mancanza. Morsa di gelosia…

Tra mulinelli di vento

Tra mulinelli di vento

Per guarire, per dormire, per stare allegri, per imparare, ci vogliono le storie.. ne condivido una con voi che ho scritto molto tempo fa..le storie sono la mia cura.. TRA MULINELLI DI VENTO Il vento soffiava tra i rami, la piccola creatura saltellava. Non si curava dei vortici del vento che gli spostavano il cappello,…

Perche’ fare un trattamento?

Perche’ fare un trattamento?

Perché fare un trattamento? Il trattamento ti aiuta ad affrontare i problemi, superare lo stress e risolvere sintomi fisici. Ti permette di trovare un nuovo stato di equilirbio e di rallentare la mente.

Si parte da dove si e’

Si parte da dove si e’

Si parte da dove si è e si procede, si scopre, si incontra noi stessi, ci si sente e ci si ritrova. Sei te il miracolo e il tuo diritto all’esistenza.